1994 – Le Denunce di Giovanni Festari contro la Yale University

Firenze, 28 aprile 1994 – Denuncia di Giovanni Festari contro l’Università di Yale presentata al Comando Provinciale dei Carabinieri di Firenze

Il giorno 28 aprile 1994, il Conte Giovanni Festari, portato a conoscenza da un amico del Simposio e, sulla base del rinvenimento del materiale trafugato nel furto del 1980, ricomparso all’Università di Yale, sporge denuncia presso Carabinieri Comando Provinciale di Firenze.

In data 20 maggio 1994, i Carabinieri del Nucleo Operativo Provinciale di Firenze inviano un primo verbale sulle indagini in corso inerenti il Furto dell’Archivio Spinelli alla Procura della Repubblica.

Il giorno 27 luglio 1995, il Conte Giovanni Festari deposita atto di Denuncia – Querela in Procura della Repubblica presso Prefettura Circondariale di Firenze.

(denuncia di Giovanni Festari del 28/04/1994) Per consultare il documento originale oppure effettuare il download del file PDF, cliccare sull’icona.

(verbale Carabinieri Nucleo TPC 20/05/1994) Per consultare il documento originale oppure effettuare il download del file PDF, cliccare sull’icona.

(denuncia – querela di Giovanni Festari 27/07/1995) Per consultare il documento originale oppure effettuare il download del file PDF, cliccare sull’icona.

“Dossier Archivio Vasari – Il Tassello Mancante

Dossier Archivio Vasari - Il Tassello Mancante

Per consultare il “Dossier Archivio Vasari” oppure effettuare il download del file PDF, cliccare sull’icona.

Tutti i Documenti del “Dossier Archivio Vasari”